fabio77ts Inserito: 17 aprile 2023 Segnala Inserito: 17 aprile 2023 Ciao ragazzi vorrei sapere i collegamenti da un vecchio urmet con l'urmet 1130/16 Per ora penso che i collegamenti siano cosi: urmet vecchio 1 Rosso 7 Nero 9 verde 8 2 Marrone 10 11 Blu 6 Giallo sul nuovo ho messo: 1 Rosso CA Nero 2 Marrone 6 Giallo 10 ponte con il 6 9 Verde Il problema è che ci sono 6 fili sul primo e resta fuori il Blu . Avete qualche consiglio??
soltec Inserita: 17 aprile 2023 Segnala Inserita: 17 aprile 2023 Salve. Il tuo citofono ha il comune l'audio separato dal comune apriporta e suoneria. Devi collegare diversamente il tutto. Allora metti 6,1,2 sul 6,1,2 9 su 9 Scolleghi e isoli i cavi neri che dalla scheda del citofono vanno al ronzatore. Poi metti il filo blu (morsetto 11-10 del vecchio citofono) su un capo del ronzatore e fai un ponte con il morsetto 10. Il cavo 7 sull'altro morsetto del ronzatore..
fabio77ts Inserita: 17 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2023 Ah ok perchè alla fine avevo collegato il Blu al 10, e funziona tutto l'unica cosa e che si sente il volume basso basso nella postazione interna a casa nonostante abbia alzato i volumi. Proverò a fare i collegamenti come hai detto tu, ti so dire appena provo !!
Messaggi consigliati