giale84 Inserito: 17 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2023 (modificato) Buonasera a tutti, ho un problema sulla mia lavastoviglie FRANKE fdw612hl3a che mi perseguita da diversi giorni. Il problema è nei pulsanti di selezione dei programmi. Praticamente una volta accesa la lavastoviglie e spingendo il pulsante di selezione dei programmi, non risponde al comando di selezione e per farlo funzionare devo spingere continuamente a caso e insieme gli altri pulsanti dei programmi supplementari (dove c'è anche il timer) fino a che riesco a settare il programma desiderato. Già sostituita la scheda principale ma il difetto lo fa lo stesso. Per il resto la lavastoviglie funziona e lava correttamente, un a volta impostato il programma. Da cosa può dipendere? Grazie per le risposte. Appena posso faccio un video e lo posto. Un Saluto Gianluca Modificato: 17 aprile 2023 da giale84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 20 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2023 (modificato) Controlla se si accende qualche spia, da come descrivi sembra in blocco, perché ti sta segnalando un errore. Poi pasticciando con i tasti la resetti e riparte …. Questa é una traduzione dal manuale istruzioni: La spia accesa indica il programma selezionato e la presenza di eventuali anomalie (consultare la guida alla risoluzione dei problemi). Modificato: 20 aprile 2023 da michpao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2023 (modificato) Magari potrebbe essere che non ha finito il lavaggio , per qualche anomalia e quindi non riesci ad impostare un nuovo programma . Cerchiamo di capire dove sta il problema. Quando la devi reimpostare , a porta aperta ,tieni premuto il tasto di selezione programma per 5 secondi , vedi che si accendono i led corrispondenti ai programmi 4 e 5. . Se si accendono , poi prova ad impostare il programma da te desiderato e vedi se funziona il tasto programmi. Modificato: 20 aprile 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati