francesco2013 Inserito: 18 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2023 Buongiorno dopo tanto tempo ho riaperto il software di programmazione FPWIN 7 , e mi è apparso il seguente messaggio quando simulo il plc su un programma " errore iniziale simulazione plc". Non so proprio come mai, a qualcuno è successo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Gioachin Inserita: 18 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2023 Aggiorna alla versione 7.6, probabilmente risolve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2013 Inserita: 18 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2023 Aggiornata ma non ho risolto Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Gioachin Inserita: 19 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2023 (modificato) Allora devi disinstallare sia FPWin pro7 che "NAIS MEWNET" (probabilmente lo trovi come Panasonic-ID SUNX Control NAIS MEWNET oppure Panasonic-ID SUNX Control PxMEWNET ) Poi reinstalli FPWinPro7 e dovrebbe rimettersi a funzionare correttamente. Modificato: 19 aprile 2023 da Roberto Gioachin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2013 Inserita: 19 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2023 Fatto, ma non funziona ,penso di avere dei problemi nel pc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Gioachin Inserita: 20 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2023 Che sistema operativo hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2013 Inserita: 20 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2023 Windows 7 (ma mi aveva sempre funzionato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Gioachin Inserita: 20 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2023 Confermo che Win7 è compatibile. Suppongo che dovresti riprovare a disinstallare tutti i programmi che vengono installati automaticamente e che trovi sulla cartella di installazione Programmi (x86) "Panasonic" poi dovresti fare una pulizia dei registri e poi reinstallare. Strano il fatto che non funzioni ancora, non è mai stata una funzionalità critica. Se ancora non funziona puoi chiedere aiuto all'assistenza della sede Italiana, sono sempre molto disponibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2013 Inserita: 21 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2023 Provato su un altro pc e funziona anche la versione 7,1 penso di avere dei problemi sul mio computer, perche non mi fa neanche scaricare i programma dentro il plc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati