Krome Inserito: 18 aprile 2023 Segnala Inserito: 18 aprile 2023 Buona sera ho un frigo whirlpool 4030 , congelatore non raffredda ,ventola funzionante , e ticchettio nella parte posteriore del motore , cosa possa essere , vi ringrazio per le indicazioni
Stefano Dalmo Inserita: 18 aprile 2023 Segnala Inserita: 18 aprile 2023 Dipende se lo fa nella scatola del motore o se ha la scheda sulla fiancata dello stesso vano , se lo fa da questa. Se lo fa nella parte elettrica del motore va verificato il ptc , Se è ok , sarà il motore ad aver ceduto
Krome Inserita: 19 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2023 ringrazio per la collaborazione per chi mi ha risposto , ma stamattina ho comprato i pezzi di ricambio , un condensatore , un relè e un altro pezzo che che va inserito soto il relè , comprati per riserva , che poi ho cambiato solo il relè e sta funzionando alla grande , nel vecchio rele si sentivano i campanelli , no l'ho aperto per sfizio ma secondo me si era tutto disintecrati, con una spesa di soli 13,50 , misono pure rimasti dei ricambi nuovi , saluto tutti , e grazie, alla prossima
Stefano Dalmo Inserita: 19 aprile 2023 Segnala Inserita: 19 aprile 2023 Bene!! grazie a te per la condivisione 👍
Messaggi consigliati