neobo Inserito: 19 aprile 2023 Segnala Inserito: 19 aprile 2023 Ciao a tutti, per un mero fatto estetico vorrei sostituire un citofono elvox 900-902 con il comelit “universale” G104A. Mi trovo in difficoltà con i collegamenti della fonia. Ronzatore, apri porta e luce scale sono su un alimentatore dedicato e non vorrei farli passare da qui al momento. Leggendo i manuali mi sembrava che i 3 fili fossero da sostituire in sequenza. 1 = A 2 = B 3 = C = Comune ma non riesco a farlo andare. Qualcuno sa se possibile/come farlo andare?
ROBY 73 Inserita: 19 aprile 2023 Segnala Inserita: 19 aprile 2023 Ciao neobo, 7 ore fa, neobo ha scritto: Leggendo i manuali mi sembrava che i 3 fili fossero da sostituire in sequenza. 1 = A 2 = B 3 = C = Comune Ma anche proprio no, leggi bene il manuale (il 2703U è identico al G104A dove quest'Ultimo è solo l'articolo per la vendita della grande distribuzione): https://staticpro.comelitgroup.com/storage/2019/10/22098/mt-2703u-it.pdf Quindi i collegamenti sono: ELVOX 900-902 Comelit G104A - morsetto 1 = morsetto E = Altoparlante = filo giallo; - morsetto 2 = morsetto B = Microfono = filo celeste; - morsetto 3 = morsetto C = Comune = filo nero; - morsetto 6 = morsetto D = Ronzatore - morsetto pulsante a destra = morsetto A = Apri cancello Facci sapere i risultati
Messaggi consigliati