Vai al contenuto
PLC Forum

configurazione 344522

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a  tutti, avrei bisogno di una mano con la configurazione si un sistema  bticino bifamiliare (366721), all'interno ho 344522 in un piano ho inserito i primi due configuratori  JPM   e nel secondo ho i primi  due  JPM e due 1, un piano non l'ho mai usato perchè non ci vive  nessuno e oggi montando il ring (che comunque anche rimuovendo non cambia nulla) mi sono accorto che non chiama all'interno  mentre quello con solo i  due  JPM funziona regolarmente, all'esterno il pulsante  sembra  funzionare nel senso che sento che chiama. Quello del piano dove  abito  che come dicevo è quello con solo i due  JPM funziona regolarmente. Sono  messi correttamente i configuratori? L'ho installato  tanto tempo fa e non ritrovo le istruzioni. 

Modificato: da giacominos

Inserita:

come non detto ho risolto, ho trovato le istruzioni, c'era un configuratore N1 di troppo , ho lasciato solo quello più a destra e ora funziona tutto  bene dopo aver staccato e riattaccato la corrente. Mi chiedevo  se  tuttavia c'e un modo per far "trasformare" il bifamiliare  in monofamiliare, ossia  fare in modo che qualunque  dei  due  tasti  esterni si premano  la chiamata  arrivi a tutti i video interni indipendentemente. Non l ho spiegato prima  ma  è una villetta a  due piani e sono entrambi miei