giacominos Inserito: 19 aprile 2023 Segnala Inserito: 19 aprile 2023 (modificato) Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano con la configurazione si un sistema bticino bifamiliare (366721), all'interno ho 344522 in un piano ho inserito i primi due configuratori JPM e nel secondo ho i primi due JPM e due 1, un piano non l'ho mai usato perchè non ci vive nessuno e oggi montando il ring (che comunque anche rimuovendo non cambia nulla) mi sono accorto che non chiama all'interno mentre quello con solo i due JPM funziona regolarmente, all'esterno il pulsante sembra funzionare nel senso che sento che chiama. Quello del piano dove abito che come dicevo è quello con solo i due JPM funziona regolarmente. Sono messi correttamente i configuratori? L'ho installato tanto tempo fa e non ritrovo le istruzioni. Modificato: 19 aprile 2023 da giacominos
giacominos Inserita: 19 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2023 come non detto ho risolto, ho trovato le istruzioni, c'era un configuratore N1 di troppo , ho lasciato solo quello più a destra e ora funziona tutto bene dopo aver staccato e riattaccato la corrente. Mi chiedevo se tuttavia c'e un modo per far "trasformare" il bifamiliare in monofamiliare, ossia fare in modo che qualunque dei due tasti esterni si premano la chiamata arrivi a tutti i video interni indipendentemente. Non l ho spiegato prima ma è una villetta a due piani e sono entrambi miei
Messaggi consigliati