peperusso Inserita: 26 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2023 Il 22/5/2023 alle 15:22 , peperusso ha scritto: Mi é arrivato il ring nuovo ma il problema rimane anzi se aspetto un po' il fischio aumenta e blocca il citofono condominiale Anche con il nuovo ring il problema del fischio persiste. Mi ha contattato l'assistenza per mandargli un video del problema, ora sto attendendo un loro riscontro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio42 Inserita: 13 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2023 Il 26/5/2023 alle 16:13 , peperusso ha scritto: Anche con il nuovo ring il problema del fischio persiste. Mi ha contattato l'assistenza per mandargli un video del problema, ora sto attendendo un loro riscontro Ciao peperusso, hai poi risolto il tuo problema? Io sono nella tua stessa situazione, fischio e presumibile blocco di tutto il sistema condominiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitucciog Inserita: 24 novembre Segnala Share Inserita: 24 novembre Buongiorno a tutti, ho anche io un YVL301 (condominio con due punti esterni uno per cancello e l'altro per il portone) e ho montato ieri il Ring Intercom. Dovo varie prove sono riuscito a configurarlo e chiamata e apertura funzionano. Riesco anche ad aprire senza aspettare la chiamata, ma apre solo uno dei due tra cancello e portone (l'ultimo utilizzato per chiamare), ma a me sta bene. La cosa che non va è il fischio nelle chiamate dall'esterno del cancello. Se mi chiamano da lì si sente ma con un fischio di sottofondo, mentre dall'altro esterno del portone va tutto bene. Qualcuno di voi ha risolto? Grazie. Vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 24 novembre Segnala Share Inserita: 24 novembre 30 minuti fa, vitucciog ha scritto: La cosa che non va è il fischio nelle chiamate dall'esterno del cancello. Se mi chiamano da lì si sente ma con un fischio di sottofondo, mentre dall'altro esterno del portone va tutto bene. Non conosco il sistema ma potrebbe essere una diversa regolazione dei due posti esterni. Prova dall'app a regolare il volume del microfono e dell'altoparlante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 24 novembre Segnala Share Inserita: 24 novembre Vitucciog, il regolamento che dovresti aver letto vieta di accodarsi a discussioni altrui, apri una nuova discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati