Vai al contenuto
PLC Forum

Ring intercom non funziona su BPT YVL/301

Jack Torrance

Messaggi consigliati

Il 22/5/2023 alle 15:22 , peperusso ha scritto:

Mi é arrivato il ring nuovo ma il problema rimane anzi se aspetto un po' il fischio aumenta e blocca il citofono condominiale 

Anche con il nuovo ring il problema del fischio persiste. Mi ha contattato l'assistenza per mandargli un video del problema, ora sto attendendo un loro riscontro

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

• Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• soltec

11

• Jack Torrance

11

• Fabio10

11

• arciducazagaria

8

Il 26/5/2023 alle 16:13 , peperusso ha scritto:

Anche con il nuovo ring il problema del fischio persiste. Mi ha contattato l'assistenza per mandargli un video del problema, ora sto attendendo un loro riscontro

Ciao peperussohai poi risolto il tuo problema? Io sono nella tua stessa situazione, fischio e presumibile blocco di tutto il sistema condominiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Buongiorno a tutti,

ho anche io un YVL301 (condominio con due punti esterni uno per cancello e l'altro per il portone) e ho montato ieri il Ring Intercom.

Dovo varie prove sono riuscito a configurarlo e chiamata e apertura funzionano. Riesco anche ad aprire senza aspettare la chiamata, ma apre solo uno dei due tra cancello e portone (l'ultimo utilizzato per chiamare), ma a me sta bene.

La cosa che non va è il fischio nelle chiamate dall'esterno del cancello. Se mi chiamano da lì si sente ma con un fischio di sottofondo, mentre dall'altro esterno del portone va tutto bene.

Qualcuno di voi ha risolto?

Grazie.

Vito

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, vitucciog ha scritto:

La cosa che non va è il fischio nelle chiamate dall'esterno del cancello. Se mi chiamano da lì si sente ma con un fischio di sottofondo, mentre dall'altro esterno del portone va tutto bene.

Non conosco il sistema ma potrebbe essere una diversa regolazione dei due  posti esterni. Prova dall'app a regolare il volume del microfono e dell'altoparlante

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Vitucciog, il regolamento che dovresti aver letto vieta di accodarsi a discussioni altrui, apri una nuova discussione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Roberto Garoscio locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo/a...