markew3066 Inserito: 20 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2023 Ciao a tutti l altro giorno mia moglie per errore ha rovesciato dell acqua sulla tastiera del suo portatile asus vivobook s510u. La tastiera e il touch pad con lettore impronte digitale hanno iniziato a funzionare male. Porto in assistenza da un ragazzo che conosco da anni e di cui mi fido, ha recensioni di tutti i clienti molto buone. Già in passato mi sono trovato bene. Mi ha fatto un preventivo che personalmente mi sembra alto. Mi dice che sostituisce la tastiera e il touch pad con lettore impronte ed è quello che costa molto dice e che per tutto quanto sono 190 euro. Il PC è ancora molto valido e veloce. Mi parlava che quello che costa molto è il touch pad con lettore impronte. Effettivamente venendo la sostituzione della tastiera di questo PC su dei video di youtube in effetti il lavoro è abbastanza complesso, c'è da aprire quasi tutto il PC. Che ne pensate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 20 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2023 E' un lavoro ingrato. Con pc di 10 anni fa si faceva in 5minuti. In più c'è il rischio che l'acqua sia arrivata alla scheda madre, occorre controllare bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markew3066 Inserita: 20 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2023 Ciao quindi il costo ci sta di 190 euro tutto compreso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati