aniellos Inserito: 20 aprile 2023 Segnala Inserito: 20 aprile 2023 buongiorno a tutti ...per favore volevo un informazione tecnica riguardo al rele tipo 27.05 ho visto dallo schema della finder che il pulsante interrompe il neutro ....e questa e la mia domanda ma il neutro e' potenziale zero? cioe' senza tensione?? grazie
max.bocca Inserita: 20 aprile 2023 Segnala Inserita: 20 aprile 2023 Teoricamente il Neutro è prossimo a 0V rispetto alla terra.....
aniellos Inserita: 20 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2023 quindi e giusto interrompere pulsante in serie alla bobina A2 con filo neutro???
Dumah Brazorf Inserita: 20 aprile 2023 Segnala Inserita: 20 aprile 2023 Non puoi fare altrimenti. La prendi ugualmente la scossa sul filo che arriva dalla bobina se non stai attento eh.
aniellos Inserita: 20 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2023 dumah brazof la scossa la prendo solo sulla bobina A1 per la.fase direttw
Adelino Rossi Inserita: 20 aprile 2023 Segnala Inserita: 20 aprile 2023 Quote la scossa la prendo solo sulla bobina A1 per la.fase direttw tra a1 e a2 c'è una bobina, ossia un pezzo di filo. se sulla a1 c'è la fase, questa a circuito aperto, te la ritrovi sul morsetto a2 come ritorno e quindi prendi la scossa, anche se serie.
aniellos Inserita: 21 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2023 Adelino buongiorno quindi queata e la risposta della mia domanda? per interruzione del pulsante sul neutro?grazie
Maurizio Colombi Inserita: 21 aprile 2023 Segnala Inserita: 21 aprile 2023 5 ore fa, aniellos ha scritto: e la risposta della mia domanda? La risposta alla tua domanda è: 21 ore fa, max.bocca ha scritto: Teoricamente il Neutro è prossimo a 0V rispetto alla terra..... a cui, logicamente, fa seguito questa affermazione 18 ore fa, Dumah Brazorf ha scritto: Non puoi fare altrimenti. La prendi ugualmente la scossa sul filo che arriva dalla bobina se non stai attento concetto spiegato ancora meglio da Adelino.
Messaggi consigliati