i.m.me Inserito: 20 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2023 Considerando che isolando i piedini t-con il problema scompare ma appare un po' di retinatura, e considerando che a sostituire la t-con ho già provato ma non è cambiato nulla e ho dovuto di nuovo isolare i piedini, voglio fare una semplice domanda: può dipendere dalla scheda madre? Cioè, vale la pena comprarne una? Grazie in anticipo. La foto l'ho presa da un modello/problema identico in questo forum, perchè al momento non posso fotografare il difetto nella mia, con i piedini isolati è quasi perfetta (quindi non credo sia il pannello). Complimenti per il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2023 14 ore fa, i.m.me ha scritto: può dipendere dalla scheda madre? 99,99% no 14 ore fa, i.m.me ha scritto: con i piedini isolati è quasi perfetta (quindi non credo sia il pannello). proprio per quello è il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i.m.me Inserita: 21 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2023 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati