Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie hotpoint ariston lft114/he

clementer

Messaggi consigliati

Salve ho una lavastoviglie ariston lft114/ha e da qualche giorno la accendo con qualsiasi lavaggio scarica l'acqua poi carica acqua ma mentre carica si blocca senza segnalare nessun errore ma emette circa 30 bip si blocca e dopo un poco riparte ma si sente un rumore tipo di motorino rumoroso ma continua il suo lavaggio normalmente mentre da stasera si blocca continuamente e emette i soliti 30 bip si blocca e riparte da capo cioè scarica l'acqua e ricomincia tutto da capo. Cosa potrebbe essere? La scheda ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, clementer ha scritto:

Salve ho una lavastoviglie ariston lft114/ha e da qualche giorno la accendo con qualsiasi lavaggio scarica l'acqua poi carica acqua ma mentre carica si blocca senza segnalare nessun errore ma emette circa 30 bip si blocca e dopo un poco riparte ma si sente un rumore tipo di motorino rumoroso ma continua il suo lavaggio normalmente mentre da stasera si blocca continuamente e emette i soliti 30 bip si blocca e riparte da capo cioè scarica l'acqua e ricomincia tutto da capo. Cosa potrebbe essere? La scheda ? Grazie

E da oggi ho notato che l'acqua all'interno mentre sta lavando è completamente fredda.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Maurizio Colombi locked this discussione
Maurizio Colombi

Nel tuo quesito non si parla di PLC e nemmeno di Eaton.

Riproponi il tuo quesito nella sezione dedicata alle lavastoviglie.

Grazie.

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...