clementer Inserito: 22 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2023 Salve ho una lavastoviglie ariston lft114/ha e da qualche giorno la accendo con qualsiasi lavaggio scarica l'acqua poi carica acqua ma mentre carica si blocca senza segnalare nessun errore ma emette circa 30 bip si blocca e dopo un poco riparte ma si sente un rumore tipo di motorino rumoroso ma continua il suo lavaggio normalmente mentre da stasera si blocca continuamente e emette i soliti 30 bip si blocca e riparte da capo cioè scarica l'acqua e ricomincia tutto da capo. Cosa potrebbe essere? La scheda ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clementer Inserita: 22 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2023 7 minuti fa, clementer ha scritto: Salve ho una lavastoviglie ariston lft114/ha e da qualche giorno la accendo con qualsiasi lavaggio scarica l'acqua poi carica acqua ma mentre carica si blocca senza segnalare nessun errore ma emette circa 30 bip si blocca e dopo un poco riparte ma si sente un rumore tipo di motorino rumoroso ma continua il suo lavaggio normalmente mentre da stasera si blocca continuamente e emette i soliti 30 bip si blocca e riparte da capo cioè scarica l'acqua e ricomincia tutto da capo. Cosa potrebbe essere? La scheda ? Grazie E da oggi ho notato che l'acqua all'interno mentre sta lavando è completamente fredda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 22 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2023 Nel tuo quesito non si parla di PLC e nemmeno di Eaton. Riproponi il tuo quesito nella sezione dedicata alle lavastoviglie. Grazie. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati