Vai al contenuto
PLC Forum


Problema caldaia


Fabrizio Giustino

Messaggi consigliati

Fabrizio Giustino

Buongiorno a tutti mi chiamo Fabrizio e sono nuovo del forum.Avrei bisogno del vostro aiuto per cercare di risolvere un problema con la mia caldaia una Termotek C32SPV24MEFB in pratica la caldaia non mi dà nessun tipo di errore ma aprendo i rubinetti per l'acqua calda con alcuni non parte la caldaia e con altri si.Stesso problema anche con quelli di funzionanti ma aprendo al 50% della portata la caldaia non parte.Ho.notato che comunque aprendo un qualsiasi rubinetto anche il più capriccioso il flussostato o sensore che legge l'apertura dei sanitari lampeggia il led rosso ma comunque sia la caldaia non parte.Nello stesso momento aprendo un altro sanitario tipo il lavandino la caldaia parte ed esce acqua calda.Grazie delle vostra collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Fabrizio Giustino

Ho per il momento sostituito i filtri sotto i rubinetti e ora vanno tutti i rubinetti ma dal manuale ho letto che è possibile fare attivare la caldaia con meno portata acqua ma non ho ho capito come agire per apportare tale modifica.Vi ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

vincenzo barberio

Salve, 

In questi casi di solito il cattivo funzionamento potrebbe dipendere dai filtri rompi getto dei rubinetti o quelli installati prima di essi parzialmente ostruiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...