renotto Inserito: 22 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2023 Buona sera a tutti la lavasciuga carica l'acqua poi ad un certo punto va in blocco con tutte le spie lavaggi lampeggianti e i led 1 3 4 accesi fissi. resta in blocco fino a che non viene tolta la tensione. Ho controllato la pompa ed è funzionante, impedenza di circa 220 sulla spire. Il pressostato è del tipo elettronico ( non ho modo di testarlo) il tubicino dello stesso è pulito, ho già smontato la sfera e pulito bene il condotto che porta alla pompa. Il filtro di ingresso è pulito. Cosa posso controllare? cè qualcuno che ha i codoci di errore per indirizzare la ricerca del guasto?, Allego la foto di come si presenta l'errore. Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 22 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2023 Guarda in cima all'elenco delle discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 23 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2023 ciao controlla resistenza e spazzole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renotto Inserita: 23 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2023 Ok grazie per info, domani proverò a dare un'occhiata alla resistenza, il motore non ha spazzole, vi aggiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renotto Inserita: 24 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2023 Risolto.. L'errore segnalato dal led 1,3,4 corrisponde al guasto nella sonda NTC o al soffiante intasato, infatti smontato il tutto e pulito e ho trovato uno dei due fili della sonda interrotto. ( controllato la sonda da 20K e funziona) rimontato il tutto e fatto un lavaggio con asciugatura senza problemi. Tutto ok domani altra prova. Grazie mille a tutti, alle prossime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2023 😉👏🏼 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati