mithe Inserito: 23 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2023 salve a tutti ho un problema con un impianto solare....ho notato sul display del inverter del cliente che la corrente prodotta dai pannelli non viene scambiata e mi rimane scritto 0.000kWh non producendo....non conosco bene il prodotto visto che la ditta a quanto pare è fallita....sapreste dirmi cosa potrebbe essere il problema..il cliente ha trovato anche il contatore abbassato senza motivo....in allegato foto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 23 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2023 Quote .sapreste dirmi cosa potrebbe essere il problema..il cliente ha trovato anche il contatore abbassato senza motivo.. Così da remoto senza altri dati , no. Riarma questo contatore e vedi cosa fa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 23 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2023 5 ore fa, mithe ha scritto: 0.000kWh non Beh col contatore di produzione abbassato certo che non produce nulla... Non rilevando tensione di linea non va.. 1 ora fa, bypass ha scritto: Riarma questo contatore e vedi cosa fa . Come già suggerito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 24 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2023 ho riarmato l impanto ma non funziona....nella foto vedete il contatore abbassato come l ha trovato il cliente .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 24 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2023 7 minuti fa, mithe ha scritto: non funziona Che prove hai fatto? Errori inverter? Arriva la DC? Arriva AC? Fusibili? Ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 24 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2023 tensione di stringa? (magari all'inverter) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 24 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2023 AC OK.... DC dai pannelli anche ...fusibili ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 24 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2023 Quote DC dai pannelli anche quanti Volt ? Quote fusibili ok sicuro? A display inverter leggi le tensioni AC e DC . di giorno . Errori a display inverter ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 3 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2023 ho 0423 dc in entrata sul fusibile e 139 dc in uscita sul fisibile grigio..il display touch non riesco a cambiare schermata sembra bloccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 3 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 3 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2023 21 minuti fa, mithe ha scritto: ho 0423 dc in entrata sul fusibile e 139 dc in uscita sul fisibile grigio Quindi il fusibile è la causa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 8 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2023 dici che è solo quello??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 8 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2023 Ciao, scusa e secondo te i 284 V che mancano dove sono andati a finire? Potresti avere un’altro problema, perché è saltato il fusibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 8 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2023 (modificato) Quote ho 0423 dc in entrata sul fusibile e 139 dc in uscita sul fisibile grigio. che misura è questa ? non si capisce con chiarezza , poi sai leggere i decimali con tester , vero che non confondi volt con milivot ? Apri il portafusibile e misura a MONTE del portafusibile la tensione DC con il tester impostato in DC. ce lo dici . Togli i fusibili dal portafusibile, appogia i fusibili sul tavolino e controlla con tester in ohm , sempre sul sul tavolino ,se sono buoni . allega una foto dell amisura con tester che fai , e una foro di quelli affari rossi di fronte . Modificato: 8 maggio 2023 da bypass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 13 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2023 risolto era il fusibile rotto grazie a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati