deadoc3gh Inserito: 23 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2023 Buonasera a tutti, chiedo scusa se non dovessi essere molto chiaro ma non sono un esperto e sto provando a far chiarezza sulla mia situazione. Ho deciso di prendere il Ring intercom di Amazon per varie necessità ma sto riscontrando un problema...Premetto che il mio citofono è un Urmet 1704/10A (allego foto fronte/retro), con piastra a muro 1704/955 (allego foto con relative porte e fili originali gia inseriti); abito su in piccolo condominio di 4 appartamenti. Inoltre, per aprire il cancello dal mio citofono mi devono suonare altrimenti non posso. Ora, nel momento in cui lancio da app la configurazione, purtroppo le porte in cui dovrei inserire i fili del Ring non corrispondono, ma ne ho comunque inseriti 3: A6 in CA A3 in 2 A2 in 1 Il risultato è che se mi citofonano mi arriva la notifica, rispondo alla chiamata sentendo da telefono chi parla al citofono, ma non vengo sentito io che parlo da telefono; inoltre da app non riesco ad aprire il cancello. Allego anche lo schema che mi da la app quando inserisco il modello (le porte non si leggono neanche bene). L'assistenza mi dice, e credo sia verosimile che sia più simile all'Urmet 1705/1 con piastra posteriore 1705/955, al momento non compatibile ma mi dicono che i loro tecnici dovrebbero riuscire nella configurazione (?) Arrivato a questo punto chiedo a voi esperti il da farsi.... Se è possibile usare il mio citofono con qualche altra configurazione,e se magari me la suggerireste, o provare a cambiare con un altro modello (eventualmente quale?) Ringrazio in anticipo chiunque volesse aiutarmi. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...