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Urmet 1704/10A (?) e Ring


deadoc3gh

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La app Mi da come configurabili il 1130/16 o il 1130/16 1+n ....

Ho provato con quest'ultimo (stessi collegamenti) ma la situazione è identica alla precedente, fischio continuo


Modificato: da Roberto Garoscio
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del_user_231807
2 ore fa, soltec ha scritto:

Bisognerebbe sentire l'assistenza

Concordo pienamente, bisogna avvertire l'assistenza tecnica!

Scherzi a parte, in molte discussioni  compare questo problema legato all'audio, e se non lo risolve l'assistenza chi lo risolve, mica puoi aprire la scatola del ring per vedere se vi sono regolazioni e perdere la garanzia!

Modificato: da augustoelektrico
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.... solo ora mi sono ricordato che al piano di sopra ho un altro citofono sempre Urmet (MAI USATO) di cui però non conosco il modello.

Scusatemi se ho omesso questa info, ma non ci ripensavo proprio... Anche se non credo cambi molto.

Allego foto


20230425_134254.jpg

20230425_134405.jpg

20230425_134418.jpg

Modificato: da Roberto Garoscio
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Forse il modello potrebbe essere 1133/1 ? In ogni caso se lo inserisco nella app mi da queste combinazioni... Neanche ci sono tutte quelle porte 


Screenshot_20230425_135327_Ring.jpg

Modificato: da Roberto Garoscio
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19 minuti fa, deadoc3gh ha scritto:

La app Mi da come configurabili il 1130/16 o il 1130/16 1+n ....

Ho provato con quest'ultimo (stessi collegamenti) ma la situazione è identica alla precedente, fischio continuo


Infatti è lo stesso collegamento per i sistemi a 5fili video per mettere solo il citofono . Anche il citofono che hai 1133/ qualcosa che non ricordo stessa funzione. 

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Quindi con il secondo citofono non cambia nulla? Ovviamente neanche collegando il Ring a quest'ultimo?

Grazie mille sempre

Modificato: da Roberto Garoscio
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1 ora fa, deadoc3gh ha scritto:

Forse il modello potrebbe essere 1133/1 ? In ogni caso se lo inserisco nella app mi da queste combinazioni... Neanche ci sono tutte quelle porte 

No. Non è quello.

Tanti codici li hanno inventati. Comunque quella combinazione e per sistema 4+n classica.

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1 ora fa, deadoc3gh ha scritto:

Quindi con il secondo citofono non cambia nulla? Ovviamente neanche collegando il Ring a quest'ultimo?

Grazie mille sempre

Non credo.

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Roberto Garoscio

Deadoc3gh, quando rispondi prima di scrivere clicca su “editor trasparente”nella riga nera in basso.

Riguardo al ring, chiama l’assistenza e digli che il tuo è un impianto 1+1 e fatti dire se sono sicuri che funzioni e se hanno fatto le prove, ma, da quanto ti avevo già evidenziato, loro, ti hanno detto che non hanno compatibilità con la /955 che è un sistema 1+1 video.

Modificato: da Roberto Garoscio
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8 ore fa, soltec ha scritto:

 

20 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto:

 

Alla fine me lo devo tenere sto fischio....

Però, nella prima configurazione (quella del primo post)rispondendo alla

chiamata sentivo da telefono chi parlava al citofono, ma non venivo sentito io che parlavo dal telefono...forse il fischio non c'era perché non era attiva la conversazione bidirezionale x intendereci

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32 minuti fa, Roberto Garoscio ha scritto:

Riguardo al ring, chiama l’assistenza e digli che il tuo è un impianto 1+1 e fatti dire se sono sicuri che funzioni e se hanno fatto le prove, ma, da quanto ti avevo già evidenziato, loro, ti hanno detto che non hanno compatibilità con la /955 che è un sistema 1+1 video.

Seconde te Roberto se mettesse una resistenza in serie a R1 potrebbe abbassare un pò il volume? 

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Roberto Garoscio
1 ora fa, soltec ha scritto:

Seconde te Roberto se mettesse una resistenza in serie a R1 potrebbe abbassare un pò il volume? 

Soltec io credo che una resistenza (di che valore e potenza?)sicuramente abbassa il tutto anche il segnale di chiamata PS e influirebbe sul valore di corto che permette di effettuare l’apertura dal PE. Sulla cornetta 1130/16 per passare da 4+n a 1+n, occorre settare dei jumper che, adattano il circuito e non inseriscono una semplice resistenza.

Poi si possono provare tutte le modifiche che si vuole ma io penso che sto Ring se non può essere settato circuitalmente (magari anche via software) non può andare bene per tutto. Se A1 è predisposto per ricevere un comune condiviso con tutti gli altri A..., come può senza modifiche diventare un ingresso attivo con A2?🤔

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Roberto Garoscio
2 ore fa, deadoc3gh ha scritto:

Alla fine me lo devo tenere sto fischio....

Ma sto fischio lo senti anche nella cornetta o solo nel telefono?

Modificato: da Roberto Garoscio
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Grazie Roberto per l'editor trasparente...

In ogni caso il fischio lo sento sia al citofono al cancello fuori, che nello smartphone quando rispondo.

Se invece rispondo al citofono normalmente dalla cornetta dentro casa non sento niente, cioè sento l'interlocutore e basta

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3 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto:

Se A1 è predisposto per ricevere un comune condiviso con tutti gli altri A..., come può senza modifiche diventare un ingresso attivo con A2?

È quello che mi chiedo anche io.

Domani mi arriva e appena riesco faccio un po di prove

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Roberto Garoscio
5 ore fa, deadoc3gh ha scritto:

Grazie Roberto per l'editor trasparente...

In ogni caso il fischio lo sento sia al citofono al cancello fuori, che nello smartphone quando rispondo.

Se invece rispondo al citofono normalmente dalla cornetta dentro casa non sento niente, cioè sento l'interlocutore e basta

Quindi il collegamento di persè non crea problemi ma è all’attivazione della fonica del Ring che innesca il Larsen.

Stiamo a vedere cosa riesce a fare Soltec.

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Allora resto in attesa anch'io di un vs ulteriore approfondimento... Ma intanto stamattina riprovo e il fiachio è sparito, inizialmente penso al fatto che non avevo il wifi del telefono collegato (le prove precedenti le facevo con Ring e telefono sotto la stessa rete), poi per fare la prova del 9 ricollego il telefono allo stesso wifi ma comunque il fischio non c'è, dopo una mezz'ora riprovo (sia con che senza wifi) ed ecco che il fischio magicamente ricompare... seppur meno intenso. 

Boh

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buonasera, possiedo un URMET 1705/955, anche io ho collegato utilizzando i due fili A2 ed A1 collegandoli rispettivamente in CA ed R1, funziona tutto tranne solo che rispondendo dall'app, si sente un fischio molto forte, ho inviato mail all'assistenza attendo risposte!! 🙂

Se avete qualche suggerimento lo accetto volentieri!! ;-)

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Roberto Garoscio
1 minuto fa, saljordan ha scritto:

Se avete qualche suggerimento lo accetto volentieri!! 😉

Attendiamo tutti ansiosamente la risposta dell’assistenza 😉

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Non mi spiego però che questa mattina x 2 prove consecutive il fischio non c'era 

Ero arrivato a pensare che avessero fatto qualche aggiornamento del firmware 

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4 minuti fa, deadoc3gh ha scritto:

Non mi spiego però che questa mattina x 2 prove consecutive il fischio non c'era 

E alla terza?

 

Ma non è che le prove le fate davanti alla pulsantiera rispondendo dal telefono?

Modificato: da soltec
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