AMirandola Inserito: 24 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2023 Salve, ho un problema con la lavasciuga AEG L7WEE963, in pratica parte il programma ma dopo poco riduce il tempo ad una decina di minuti e in pratica non asciuga. Ha iniziato facendolo solo a volte, specialmente nel ciclo lavaggio+asciugatura, mentre ora lo fa praticamente sempre. Nel menù di servizio mi da l'errore 73, che è riferito al sensore NTC sull'asciugatura ed è coerente col comportamento. Ho visto altri sul forum con lo stesso errore e la cosa strana rispetto ad alcuni è che invece l'asciugatura a tempo funziona (o almeno ha funzionato nelle prove che abbiamo fatto), ma non è una funzione particolarmente comoda. E' normale così? Per il resto procederei anche a provare a sistemarla da solo (ho letto che spesso sono i cavi interrotti più che il sensore in sè) ma io ho manualità 0 e non mi fido molto a smontare/rimontare ... Magari c'è qualcuno in zona (Faenza (RA)) disposto a dare una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati