Potmar Inserito: 24 aprile 2023 Segnala Inserito: 24 aprile 2023 Buonasera, alla mia mia asciugatrice dopo qualche secondo che avvio il ciclo di asciugatura mi esce l'errore F18. Ho notato che dalla scheda si sentono gli impulsi di comando ma il motore che fa girare il cestello non parte 06Ho provato a pulire con il pulisci contatti tutti i contatti del motore e dalla scheda ma niente Qualcuno può darmi una mano, è da sostituire il motore? Grazie
borgo77 Inserita: 24 aprile 2023 Segnala Inserita: 24 aprile 2023 non conosco il modello ma potrebbe essere il condensatore di spunto del motore
Potmar Inserita: 24 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2023 Il condensatore che ha è collegato alla pompa di calore, poi non so se ne ha un altro nascosto
del_user_227154 Inserita: 25 aprile 2023 Segnala Inserita: 25 aprile 2023 Il condensatore riguarda il compressore della pompa di calore, non ha niente a che vedere con F18.
Alessio Menditto Inserita: 11 gennaio Segnala Inserita: 11 gennaio (modificato) Potmar è da più di un anno che non entra in forum, ti consiglio di aprire una nuova discussione se vuoi. Modificato: 11 gennaio da Alessio Menditto
Messaggi consigliati