giuseppecs450 Inserito: 24 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2023 Buongiorno stamattina il cancello condominiale ha smesso di funzionare, finecorsa chiusura/apertura sono ok, catena di sicurezza risulta chiusa, ma se premo telecomando o tramite chiave non succede nulla. A display ho 04.Non vengono eccitati i due relè presenti sulla scheda, nemmeno il lampeggiante si accende. Qualcuno può aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 24 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2023 Fai una foto ai led sulla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 24 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2023 Ciao, controlla le fotocellule, aprile e assicurati che non siano sporche dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppecs450 Inserita: 27 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2023 Purtroppo un condominio ha pensato bene di armeggiare ed ha spaccato il gruppo pignone/frizione,verrà sostituito il motore completo di scheda. Naturalmente ho chiesto la scheda vecchia indietro per vedere l’anomalia. Grazieeeeee per le info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 27 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2023 8 ore fa, giuseppecs450 ha scritto: Purtroppo un condominio ha pensato bene di armeggiare ed ha spaccato il gruppo pignone/frizione, Mi chiedo come "cavolo" abbia fatto a rompersi l'ingranaggio, ce ne vuole per romperlo. 8 ore fa, giuseppecs450 ha scritto: verrà sostituito il motore completo di scheda. In teoria ci sono anche i ricambi del pignone, poi vedete voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati