giotto64 Inserito: 24 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2023 (modificato) Salve ho questo stereo Pioneer Z570 che funziona perfettamente unico problema non si illumina il display sia dell amplificatore (A-Z570) che del Tuner (F-Z570) qualcuno mi pùò aiutare? Modificato: 27 giugno 2023 da Riccardo Ottaviucci corretto titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2023 questo è il SM completo.Verifica se ci sono i -30V sul display provenienti dall'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 26 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2023 Buongiorno,grazie Riccardo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 26 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2023 (modificato) Buongiorno dopo un pò di tempo ho ripreso questo ampliicatore e in effetti per quanto riguarda il display ha la lampadina non funzionante so che è 12 volt ma non so di quanti watt deve essere,per provare avevo a portata di mano una di quelle per auto da 5 w e riscaldava troppo qualcuno sa quanti w deve essere e dove trovarla? Allego una foto. Dal sm che mi ha fatto scaricare Riccardo non sono riuscito a trovarla. Grazie Modificato: 26 giugno 2023 da giotto64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2023 di quel voltaggio e formato vano bene tutte,la potenza è sempre la stessa. Cercale come T5,sono da 12V 1,2W mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 26 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2023 Buonasera Riccardo grazie ho visto qualcosa come T5 sono 1,2w,proverò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 28 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2023 Buongiorno,allora ho montato le T5 da 1,2 W ma non illuminano per niente,quindi ho optato quelle da 5W(perchè una via di mezzo non ne ho trovatoa) e penso siano proprio quelle che montava originali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2023 può essere,basta non sovraccaricare il PS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEDfix Inserita: 14 ottobre Segnala Share Inserita: 14 ottobre Sorry for writing in English. Only registered to add my solution with a LED bulb I had at hand in case some comes across this. It is higher than the original and will not fit into the rubber socket that is clipped into the shiny metal distribution box. However, this particular LED is rubbercoated itself and sits tight in tha bulb hole. However, it is higher, so that now my Amp has interior lighting 🙂 If undesired one would have to make a metal cover cap (with sufficient volume to prevent overheating maybe). As the LED isn't blue, I added some plastic light filter behind the LCD - again with distance to the LED in case it gets warm. The picture shows version 1 of the light filter. Eventually I used a single layer of that stuff a little closer to the Bulb as it gave better homogeneity on the display. Bottom line: any LED that can take 10+ Volts input voltage flexibly should do the trick. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre Segnala Share Inserita: 14 ottobre thank's 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 15 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre Grazie LEDfix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati