buffer Inserito: 24 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2023 Buonasera, vedo che ci sono tantissime richieste di nuovi utenti che desiderano collegare il proprio citofono a Ring, mi unisco anche io perché mi piace smanettare ma non ne sto uscendo. Ho un Came BPT AS C/251 di cui vado ad allegare foto del cablaggio, l'assistenza Ring mi garantisce la compatibilità ma non essendoci una guida su questo modello non riesco a capire come collegare i cavi al Ring. Su un altro forum di supporto un utente è riuscito a ricostruire il senso dei cavi dati in dotazione con Ring, che non rilascia pubblicamente lo schema e sono: A1 -> COMUNE A2 -> ALTOPARLANTE A3 -> MIC A4 -> COMUNE AUDIO A5 -> SBLOCCO A6 -> CHIAMATA A seguire una foto del mio citofono intero e una della sezione dei connettori. Grazie per chi può aiutarmi e una buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lostpeace Inserita: 25 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2023 se lo da compatibile da App dovrebbe apparire quando cerchi il modello, e durante installazione aprirti istruzioni, poi che funzioni è tutto un altro discorso, stranamente tutte le videorecensioni non hanno avuto problemi,invece la realtà è che va un pò a fortuna e tentativi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati