Mongoose Inserito: 24 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2023 Salve a tutti, sapete aiutarmi riguardo l'acquisto di un telecomando per cancello? L'attuale é questo in foto allegata, ma dovrei fare una copia. Possono andare bene i telecomandi universali con autoapprendimento? O quali ci vogliono? Con che caratteristiche? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 24 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2023 Ciao Mongoose, 1 ora fa, Mongoose ha scritto: sapete aiutarmi riguardo l'acquisto di un telecomando per cancello? L'attuale é questo in foto allegata,............ Ma il guscio (fronte e retro), dov'è? Perché non hai postato le foto? 1 ora fa, Mongoose ha scritto: Possono andare bene i telecomandi universali con autoapprendimento? O quali ci vogliono? Con che caratteristiche? In teoria è un codice fisso e con bassa frequenza, ma la ricevente qual è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mongoose Inserita: 25 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2023 9 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao Mongoose, Ma il guscio (fronte e retro), dov'è? Perché non hai postato le foto? In teoria è un codice fisso e con bassa frequenza, ma la ricevente qual è? Il guscio l'ho tolto per farvi vedere la scheda interna, sul guscio non c'è scritto nulla, ci son solo i tasti. Non riesco a duplicarlo con i telecomandi a 433mhz autoapprendenti.. Questo ha gli Switch on off Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mongoose Inserita: 17 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2023 Nessuno mi aiuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 17 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2023 Ti ho spostato nella sezione più consona al tuo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 17 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2023 Vai da chi fa le copie delle chiavi o ferramenta, probabilmente hanno i telecomandi universali che programmano al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 18 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2023 6 ore fa, Mongoose ha scritto: Nessuno mi aiuta? Ma se non rispondi alle domande che ti facciamo? A dir la verità, io starei ancora aspettando le foto del guscio fronte e retro, anche se non c'è scritto nulla. Ed inoltre: Il 24/4/2023 alle 23:31 , ROBY 73 ha scritto: ma la ricevente qual è? Scheda del cancello, o altre informazioni, foto che possono essere utili Il 25/4/2023 alle 09:02 , Mongoose ha scritto: Non riesco a duplicarlo con i telecomandi a 433mhz autoapprendenti.. Questo ha gli Switch on off Non riesci a duplicarlo con i 433MHz perché molto probabilmente quello è un 30MHz o 300MHz o simile, ma comunque in teoria guardandolo così non un 433. 4 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Vai da chi fa le copie delle chiavi o ferramenta, probabilmente hanno i telecomandi universali che programmano al momento. Buona idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mongoose Inserita: 21 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2023 Il 18/5/2023 alle 03:10 , ROBY 73 ha scritto: Ma se non rispondi alle domande che ti facciamo? A dir la verità, io starei ancora aspettando le foto del guscio fronte e retro, anche se non c'è scritto nulla. Ed inoltre: Scheda del cancello, o altre informazioni, foto che possono essere utili Non riesci a duplicarlo con i 433MHz perché molto probabilmente quello è un 30MHz o 300MHz o simile, ma comunque in teoria guardandolo così non un 433. Buona idea Ecco le foto del telecomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 21 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2023 54 minuti fa, Mongoose ha scritto: Ecco le foto del telecomando L'ho già "visto in giro", ma non so che marca sia. E per le altre domande, a quando le risposte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati