Jimmy_300 Inserito: 25 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2023 ciao a tutti, come da oggetto vorrei capire che componente è. Dovrebbe essere una induttanza, se lo fosse, di che valore sarebbe? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 25 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2023 Beh, se fosse un'induttanza dovresti misurare corto secco ai capi. E' aperta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimmy_300 Inserita: 25 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2023 il multimetro misura 5,2 ohm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 25 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2023 Perchè pensi sia guasta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimmy_300 Inserita: 25 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2023 si, non si vede molto dalla foto, ma è un pò annerita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimmy_300 Inserita: 27 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2023 (modificato) chiedo al moderatore se può spostare la discussione su "componenti elettronici ed equivalenze"., penso sia il thread giusto. Comunque nel caso fosse una induttanza, che valore avrebbe? non conosco il codice colore per le induttanze a 5 bande Modificato: 27 aprile 2023 da Jimmy_300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 28 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2023 (modificato) io le induttanze le trovo sempre piu tozze e a fondo verde chiaro questa mi sembra una resistenza da 4,9 ohm Modificato: 28 aprile 2023 da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2023 6 ore fa, 3kek1 ha scritto: questa mi sembra una resistenza da 4,9 ohm Concorderebbe anche con il valore misurato; tra errore di misura e tolleranza del resistore ci stanno 0,3 ohm di differenza. Accontentato, discussione spostata anche se poteva benissimo stare in "elettronica generica". Però petevi pensarci quando l'hai aperta.😃 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati