Pieroghia Inserito: 25 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2023 Buongiorno a tutti, è la prima volta che uso il programma GX Works2. Ho salvato il programma con successive release automatiche del programma stesso . Stupidamente in seguito ho cancellato alcune delle prime release e da quel momento non riesco più ad editare il programma. Esiste un modo per recuperarlo? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dellanoce Inserita: 26 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2023 Se vai in giro per internet lo troverai qui: https://drive.google.com/file/d/1Bddbvk8J2wwG5wp19bXlpEo_fbdutezV/view?usp=sharing oppure https://plc247.com/download-gx-works2-mitsubishi-plc-software-googledrive/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pieroghia Inserita: 26 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2023 Ti ringrazio Stefano per l'aiuto. Chiedo scusa perchè mi sono spiegato male, ho cancellato alcune release del progetto salvato per cui non riesco più ad editarlo. Gx Work 2 funziona perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dellanoce Inserita: 27 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2023 Prova a mandarmi uno di quei file che guardo se riesco ad aprirlo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pieroghia Inserita: 28 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2023 Ti ringrazio tantissimo Stefano per la tua disponibilità, fortunatamente avevo caricato nel plc una release non completa del precedente programma per cui sono riuscito a recuperarlo in gran parte e ad integrare il rimanente con i commenti😅. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati