tonyhouse1982 Inserito: 26 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2023 Salve, da qualche tempo la lavatrice in oggetto fa dei rumori strani; sento dei "clack" quando il cestello parte e/o gira piano alcune volte lo fa ripetutamente durante le accellerazioni ma non sempre. cercando un pò in giro mi sono imbattuto in QUESTO video che produce più o meno lo stesso rumore e dai commenti si dice che è il braccio da cambiare Ebbene ho preso una chiave inglese e ho stretto il dado al centro (era allentato anche se non di tanto), il risultato è che questo rumore è sparito ora sta facendo un ciclo di pulizia del cestello e mi sembra tutto ok finora. Giusto per curiosità, qualcuno sa a cosa era dovuto questo "clack"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2023 All'allentamento del dado della puleggia? 🤷🏽 Normalmente deve essere ben serrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyhouse1982 Inserita: 26 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2023 credo di aver trovato la spiegazione QUI sul forum strano che si sia allentata da sola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati