denisjoshua Inserito: 26 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2023 Buongiorno a tutti, ho un cancello a battente con pistoni Beninca che in pratica se c'è il sole non vuole chiudersi... Per un po di settimane tenevo l'ombra su una delle fotocellule e si chiudeva, ora non vuole ne anche cosi... Devo aspettare la sera per vedere il cancello chiuso. A qualcuno e capitato ? posso avere qualche consiglio per favore ? Grazie in anticipo Denis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 26 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2023 intanto devi essere sicuro che sia fermo per le fotocellule. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 26 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2023 Oltre al consiglio di reka , metti davanti alle fotocellule , al ric evitore , un tubo che gli faccia ombra , mi è capitato più volte...in particolari stagioni, con il sole basso che colpiva direttamente il ricevitore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231807 Inserita: 26 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2023 Ma percaso hai aperto le fotocellule, controlla se ci sono insetti, Moschini ...formiche che con il caldo vanno a duemila, e poi consiglierei di allineare le fotocellule, forse sono in una posizione che basta un interferenza del sole e si apre il circuito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati