Vai al contenuto
PLC Forum

Impianto Elettrico Casa Nuova

paulus

Messaggi consigliati

Devo fare una comunicazione tcp-ip fetch-write tra un PC e una cpu 315 2pn-dp. Questa cpu non supporta questo servizio di comunicazione e so che la siemens ha fatto una fb210 per superare questo limite. qualcuno e' in grado di inviarmi questa fb? oppure, ci sono alternative?

grazie

Paulus

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele Corrieri

Ciao

se sai che c'è questa fantomatica FB210 qualcuno che la usa te l'avrà ben detto ... oppure è una chimera :)

Prova a sentire il supporto tecnico in genere sul codice non sono tanto tignosi ...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

salve a tutti, i miei genitori i stanno costruendo una casa nuova (tecnologia in legno), volevo sapere per quel che riguardal'impianto elettrico se ci sono delle tecnologie o dei prodotti nuovi che permettano una ottimizzazione dell'energia nonchè un risparmio economico.

Ci sono particolari impianti che possono usufruire della detrazione statale del 55% per il risparmio energetico?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Prodotti elettrici inerenti al risparmio energetico non penso che esistano...penso che puoi far rientrare nel 55%

una casa nuova (tecnologia in legno),

Penso che rientri in luogo marcio, quindi necessiti di progetto impianto elettrico!

Link al commento
Condividi su altri siti