paolobike87 Inserito: 27 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2023 Buongiorno ! ho sostituito un ottica di un compatto sony cmt nez 3! ho sostituito varie ottiche cd quindi non è la prima volta..... la domanda è questa : una volta cambiata l'ottica devo tarare il trimmer che si trova in prossimità della lente? oppure lo fa già la casa? io dispongo di oscilloscopio e mi sono documentato sui punti per prelevare il segnale RF. La seconda domanda sarebbe: occorre anche un cd test o è sufficente un cd originale? Di solito se l'ottica è nuova il trimmer non lo toccherei (lo faccio sulle ottiche vecchie quando non leggono). l'ottica funziona bene per ora . ma senza cd test lo dovrei tarare o lascio invariato? Grazie!!!! E Buon primo maggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2023 non toccare nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolobike87 Inserita: 27 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2023 Grazie! mi fido di te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolobike87 Inserita: 1 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2023 Ho ancora una domanda ! Ma in fase di riproduzione del CD quando mi avvicino con orecchio sopra il lettore è normale sentire il rumorino ( un leggero clic) di messa a fuoco ? Lo fa di più coi CD non originali magari un po' graffiato! A cosa è dovuto? comunque non tocco il trimmer dell' ottica come mi è stato detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2023 alla difficoltà di messa a fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati