Lava-asciuga Inserito: 28 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2023 Salve, avrei bisogno di un aiutino. La mia caldaia ha una vecchia pompa di circolazione Grundfos UP 15 - 13 B 220 Volt 1 ~ PN 10 TF 95 I 1/1 (A) 0,36 P1 (W) 25 n (min -1) 2600 50Hz Class F C´e´anche ---> No = P2 9242 Con quale popmpa attuale posso sostituirla? La Caldaia e´stata installata due anni fa. Chiedo per avere unídea di base quando dovro´parlare con l´installatore. Non mi piace essere completamente a digiuno quando debvo fare acquisti/riparazioni. Siccome l´argomento e´ ipertecnico, chiedo ai tecnici. Grazie per l´aiuto. 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2023 non è in garanzia? se ha solo due anni dovresti trovare la stessa immagino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lava-asciuga Inserita: 8 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2023 No, è vecchia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati