Loris79 Inserito: 28 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2023 ciao, ho in casa il videocitofono Elvox 6301 (allego foto) e vorrei domotizzare il pulsante che apre il cancelletto (il primo in alto, gli altri 2 non sono in funzione) vorrei usare il contatto pulito dello shelly 1 per metterlo in parallelo al pulsante del videocitofono. Lo shelly lo alimento con una sua linea dedicata. si tratta di un impianto singolo unifamiliare. grazie a tutti per l'aiuto. Loris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 28 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2023 Ciao Loris79, 8 ore fa, Loris79 ha scritto: videocitofono Elvox 6301 (allego foto) e vorrei domotizzare il pulsante che apre il cancelletto ............ vorrei usare il contatto pulito dello shelly 1 per metterlo in parallelo al pulsante del videocitofono. Se il segnale Wi-Fi arriva bene nel punto in cui c'è l'alimentatore, la miglior cosa è collegare il contatto dello Shelly tra i morsetti 0 ed S1 come da schema: https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/ZIS_S60.53304.630.300_SI.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loris79 Inserita: 2 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2023 grazie mille per l'informazione. Procederò in tal senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 3 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2023 14 ore fa, Loris79 ha scritto: ...........Procederò in tal senso Facci sapere i risultati allora, prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati