tommy72 Inserito: 28 aprile 2023 Segnala Inserito: 28 aprile 2023 due impianti trifase realizzati da poco, con tanto di progetto redatto da ingegnere qualificato, e che prevedono entrambi un differenziale magnetotermico da 0,5A 63Asubito a valle del contatore, un sezionatore come generale nel quadro, e poi tutti interruttori differenziali magnetotermici da 0,03A a protezione delle varie utenze; su un impianto, a seguito installazione di un segnapasso difettoso, è scattato l'interruttore subito a valle del contatore, la stessa cosa è successa sull'altro impianto a seguito di problemi all'impianto di climatizzazione trifase, quindi in pratica , in entrambi i casi, non sono intervenute le protezioni nel quadro delle singole utenze, bensì quella che dovrebbe servire solo alla protezione del montante, qualcuno mi saprebbe dare una spiegazione logica?
del_user_155042 Inserita: 30 aprile 2023 Segnala Inserita: 30 aprile 2023 Fai il test differenziali con strumento , per i due differenziali quello da 0,5 A e quello da 0,03A , poi scrivici i risultati del test , e allega le foto dei due differenziali . Visto che avrai lo strumento in mano , vai anche i test di tutto il resto che hai .
ivano65 Inserita: 30 aprile 2023 Segnala Inserita: 30 aprile 2023 il differenziale da 0.5A e' selettivo?
tommy72 Inserita: 1 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2023 Quote il differenziale da 0.5A e' selettivo? non so, non ho controllato, ho semplicemente riportato le informazioni riferite dal cliente
del_user_155042 Inserita: 1 maggio 2023 Segnala Inserita: 1 maggio 2023 (modificato) Quote non so, non ho controllato, ho semplicemente riportato le informazioni riferite dal cliente andiamo bene , il cliente riesce a distinguere un intervento magnetotermico da differenziale ? ci sono sezionamenti unupolari ? Modificato: 1 maggio 2023 da bypass
tommy72 Inserita: 1 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2023 Quote ci sono sezionamenti unupolari ? cosa intendi?
tommy72 Inserita: 2 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2023 no, ma perchè ancora esistono?
tommy72 Inserita: 18 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2023 Quote ci sono sezionamenti unupolari ? no Quote il differenziale da 0.5A e' selettivo? no
Messaggi consigliati