tommy72 Inserito: 28 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2023 due impianti trifase realizzati da poco, con tanto di progetto redatto da ingegnere qualificato, e che prevedono entrambi un differenziale magnetotermico da 0,5A 63Asubito a valle del contatore, un sezionatore come generale nel quadro, e poi tutti interruttori differenziali magnetotermici da 0,03A a protezione delle varie utenze; su un impianto, a seguito installazione di un segnapasso difettoso, è scattato l'interruttore subito a valle del contatore, la stessa cosa è successa sull'altro impianto a seguito di problemi all'impianto di climatizzazione trifase, quindi in pratica , in entrambi i casi, non sono intervenute le protezioni nel quadro delle singole utenze, bensì quella che dovrebbe servire solo alla protezione del montante, qualcuno mi saprebbe dare una spiegazione logica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 30 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2023 Fai il test differenziali con strumento , per i due differenziali quello da 0,5 A e quello da 0,03A , poi scrivici i risultati del test , e allega le foto dei due differenziali . Visto che avrai lo strumento in mano , vai anche i test di tutto il resto che hai . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 30 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2023 il differenziale da 0.5A e' selettivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy72 Inserita: 1 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2023 Quote il differenziale da 0.5A e' selettivo? non so, non ho controllato, ho semplicemente riportato le informazioni riferite dal cliente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 1 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2023 (modificato) Quote non so, non ho controllato, ho semplicemente riportato le informazioni riferite dal cliente andiamo bene , il cliente riesce a distinguere un intervento magnetotermico da differenziale ? ci sono sezionamenti unupolari ? Modificato: 1 maggio 2023 da bypass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy72 Inserita: 1 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2023 Quote ci sono sezionamenti unupolari ? cosa intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 1 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2023 Questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy72 Inserita: 2 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2023 no, ma perchè ancora esistono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 2 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2023 Quote ancora esistono? certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy72 Inserita: 18 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2023 Quote ci sono sezionamenti unupolari ? no Quote il differenziale da 0.5A e' selettivo? no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati