del_user_174544 Inserito: 29 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2023 Buongiorno . Desidero avere informazioni esatte sulla modalità di cancellazione del mio account. Ho cercaro questo argomento ma ho trovato solo riferimenti all'apertura di un ticket senza ulteriori precisazioni che non so in cosa consista ne in quale sezione debba essere aperto o utilizzato. In sostanza c'è una posizione nella quale io possa selezionare "elimina account"? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 2 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2023 Il suo account è stato cancellato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_317054 Inserita: 28 agosto Segnala Share Inserita: 28 agosto Desidero avere informazioni sulla cancellazione del mio account grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 29 agosto Segnala Share Inserita: 29 agosto Non devi far altro che inserire un ticket seguendo le istruzioni riportate nella firma di ogni moderatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati