nelace2003 Inserito: 29 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2023 Buon giorno ,chiedo per favore un consiglio vostro inerente impianto in casa di mio figlio ,lui ha deciso e io sto montando questo impianto,camere e bagni ho montato casse vivaldi giada 10 pilotate da vivaldi giove FREEMK3 e qui tuttoi ok. Vado ad installare le casse in soggiorno-vivaldi giove giada 16af con pilotaggio vivaldi giove FREEMK3 ,all'accensione si sente un dump e poi un rumore di fondo e basta,radi nulla ,ho provato anche con musica in usb ,nulla , dove sbaglio ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 1 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2023 Nessuno mi puo consigliare?,se avete bisogno foto io metto tutte quelle che volete,si intende per capire grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 1 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2023 stai attento che non si possono sollecitare le risposte. il manuale di installazione cosa dice? visto che non penso molti montino questo prodotto ti conviene chiamare l'assistenza e sentire cosa dicono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 1 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2023 Si ivano65 hai ragione ,il manuale installazione è molto sintetico ,mi scuso se qualche persona si mè irritata grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati