nelace2003 Inserito: 29 aprile 2023 Segnala Inserito: 29 aprile 2023 Buon giorno ,chiedo per favore un consiglio vostro inerente impianto in casa di mio figlio ,lui ha deciso e io sto montando questo impianto,camere e bagni ho montato casse vivaldi giada 10 pilotate da vivaldi giove FREEMK3 e qui tuttoi ok. Vado ad installare le casse in soggiorno-vivaldi giove giada 16af con pilotaggio vivaldi giove FREEMK3 ,all'accensione si sente un dump e poi un rumore di fondo e basta,radi nulla ,ho provato anche con musica in usb ,nulla , dove sbaglio ?grazie
nelace2003 Inserita: 1 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2023 Nessuno mi puo consigliare?,se avete bisogno foto io metto tutte quelle che volete,si intende per capire grazie
ivano65 Inserita: 1 maggio 2023 Segnala Inserita: 1 maggio 2023 stai attento che non si possono sollecitare le risposte. il manuale di installazione cosa dice? visto che non penso molti montino questo prodotto ti conviene chiamare l'assistenza e sentire cosa dicono
nelace2003 Inserita: 1 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2023 Si ivano65 hai ragione ,il manuale installazione è molto sintetico ,mi scuso se qualche persona si mè irritata grazie
Messaggi consigliati