Rifraca Inserito: 29 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2023 Salve a tutti, vorrei visualizzare lo scorrimento di un temporizzatore siemens s5time su un pannello Proface. In oltre vorrei poter impostare il valore al temporizzatore stesso. Esempio : Tempo A impostato a 15 minuti vederne li tempo trascorso. Poter impostare al temporizzatore un valore esempio 10 minuti. Grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 1 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2023 Formato S5Time: bit 14-15: riservati (sempre a zero per impostazione preset) bit 12-13: impostazione base tempi (00 = 10 ms; 01 = 100 ms; 10 = 1 s; 11 = 10 s) bit 0-11: valore di preset in formato BCD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 2 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2023 Non hai specificato quale plc usi, comunque non credo che il proface abbia il tipo dati S5T, ti con viene convertire a plc in formato TIME così hai il dato in ms, poi ad hmi lo scali 1 a 1000 se vuoi il dato in secondo o 1 a 60000 se vuoi il dato in minuti ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati