mikx Inserito: 30 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2023 In ingresso ho già interrate le scatole inox NICE mfabboxi di predisposizione per 2 ante battenti da 2metri di lunghezza l'una, del peso di circa 100kg l'una. Se chiedessi un preventivo ad una ditta seria quale sarebbe un prezzo corretto per l'installazione dei motori + fotocellule + elettronica e quadretto elettrico? Ho anche il cancello pedonale quindi servirebbe un tastierino numerico in aggiunta utile per aprire uno o l'altro. Che motori servono per tale peso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 30 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2023 34 minuti fa, mikx ha scritto: Se chiedessi un preventivo ad una ditta seria quale sarebbe un prezzo corretto per l'installazione Te lo potrebbero dire sicuramente solo loro. Io sono a Piacenza, qualcun'altro a Milano, altri a Palermo, qualcuno in centro Italia e via dicendo. Gli sconti sono quotati in base al giro di affari e alla disponibilità del fornitore. Insomma ci sono tante variabili che porterebbero solo a fare una gran confusione inserendo solamente una lista di prezzi non rispondenti alla tue effettive richieste. Tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati