William A Inserito: 30 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2023 Buonasera a tutti ho lo stesso problema. Quando la macchina parte scarica acqua e dopo per circa 30 secondi carica acqua ma poi non fa il lavaggio. Si blocca addirittura si apre lo sportellino della pastiglia ma nulla. Ho smontato i due lati e ho trovato calcare ovunque tutto sotto molto spesso. Ho pulito tutto e l'acqua esce ma non mi fa partire il lavaggio cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2023 Discussione divisa da quella a cui ti eri accodato ! il regolamento lo vieta , per cui apri sempre una tua discussione. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 1 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2023 (modificato) 15 ore fa, William A ha scritto: ho trovato calcare ovunque tutto sotto molto spesso. Ho pulito tutto e l'acqua esce ma non mi fa partire il lavaggio cosa può essere? Questo non é calcare! C’è una perdita dalla vasca del sale …. che ti avrà bloccato il motore della pompa di lavaggio. Modificato: 1 maggio 2023 da michpao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 1 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2023 Anche per me quello è sale. Va pulito tutto e poi bisogna guardare bene cosa c'è che non va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
William A Inserita: 1 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2023 Grazie a tutti sto diventando matto speriamo sia facile smontare la vasca del sale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
William A Inserita: 1 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2023 2 ore fa, michpao ha scritto: Questo non é calcare! C’è una perdita dalla vasca del sale …. che ti avrà bloccato il motore della pompa di lavaggio. Grazie spero di riuscire a smontarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 1 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2023 magari pulisci prima e cerca di individuare da dove perde tutto quel sale. la situazione è così da mesi se non anni e probabilmente l'accumulo è andato a causare qualche danno. se pulisci magari riesci a farla ripartire per vedere da dove perde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati