Spartacus1983 Inserito: 30 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2023 (modificato) Buongiorno a tutti, ho un problema di ricezione wi-fi con una tv Samsung acquistata circa 3 anni fa, in pratica nonstante abbia una 200 mega e ripetitori fritz vicino alla tv la connessione della tv è scarsa quanto mai, quando vedo video su youtube spesso si blocca e non riesce a caricare il video, ho provato anche a settare i video a bassa risoluzione ma il problema persiste. E' sicuramente un problema della tv poichè effettuando uno speedtest proprio dove si trova la tv il wi-fi prendi tutti i 200 mega. Ho provato anche a vedere se ci fosse qualche aggiornamento software del sistema operativo della tv ma nulla. Da cosa potrebbe dipendere questo problema? potrei risolverlo collegandoci qualche amplificatore di ricezione segnale wi-fi alla tv? Modificato: 30 aprile 2023 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 3 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2023 (modificato) Marca e modello nel titolo sempre utili... è probabile che c'è il modulo wifi guasto Modificato: 3 maggio 2023 da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati