Argevivo Inserito: 30 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2023 Buonasera. Ieri ha lavatrice bloccata prima del termine lavaggio e ora come giro il selettore per farla partire lampeggia sempre F21. Credo sia un problema di spazzole ma prima di metterci mano vorrei un consiglio da chi ha magari avuto lo stesso problema. impossibile fare il reset perchè tutti i pulsanti e spie rimangono inattivi, solo il codice F21 che continua a lampeggiare Grazie a tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 30 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2023 Inizia a smontare il motore e controlla le spazzole. se inferiori a 1 cm cambiale.Oppure metti una foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Argevivo Inserita: 30 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2023 Sicuramente domani mattina. Vi aggiorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2023 Devi eliminare prima il problema e poi fare il reset, molto probabilmente sono proprio le spazzole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Argevivo Inserita: 1 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2023 Buongiorno. Si in effetti le ho smontate e sono ridotte all'osso. Domani provvederò a sostituirle e fare il reset. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Argevivo Inserita: 2 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2023 Buonasera. Come previsto dopo sostituzione spazzole e reset la lavatrice è tornata a funzionare perfettamente. Grazie sempre a tutti voi e alle vostre indicazioni . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2023 Grazie dell’aggiornamento 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati