William A Inserito: 1 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2023 Buongiorno la lavastoviglie in accensione è tutto ok inizia con lo scaricare l'acqua e poi fa il primo carico di acqua ma poi si blocca, fa aprire lo sportellino della pastiglia ma nulla di più. Ho smontato la parete laterale e quello sotto è ho trovato calcare ovunque come vedete nelle foto. Ho controllato il tubo ed libero l'acqua arriva ed entra nella vaschetta laterale. Lo anche smontata per pulirla. Ho pulito tutto il calcare credo che sia ma è una cosa esterna. Chiedo consiglio e aiuto per come comportarmi grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 1 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2023 Ti hanno già risposto nell'altra discussione... Se salti da un posto all'altro è MOLTO difficile aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 1 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2023 La discussione in questione è questa, inutile aprirne altre. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati