FranKo78 Inserito: 1 maggio 2023 Segnala Inserito: 1 maggio 2023 Buongiorno a tutti, saluto innanzitutto tutti i presenti, sono nuovo del forum. Sto cercando di collegare il ring Intercom al mio citofono ma non ho e non trovo gli schemi elettrici e sto incontrando alcune difficoltà. Al momento sono riuscito ad individuare sulla morsettiera (la allego in foto) i collegamenti da cui prelevare il segnale di chiamata (CA) e l’uscita fonia verso il posto esterno (2). Ho già testato i due collegamenti e funzionano (mi arriva la chiamata sull’app e riesco a trasmettere la mia voce in uscita). Devo ora ultimare (e mi sono fermato qui): 1) individuando il morsetto per la fonia in ingresso 2) collegando l’apri porta In schemi di altri modelli vengono riportati rispettivamente i morsetti 1 e 9 che non ho tra i miei morsetti. Dovrei anche collegare uno dei cavi dal Ring al citofono al morsetto 6 (credo il comune) ma non ho neanche questo tra i miei morsetti. Sapete darmi qualche dritta su quali siano i morsetti equivalenti in foto e/o magari girarmi gli schemi corretti? grazie mille in anticipo
Roberto Garoscio Inserita: 1 maggio 2023 Segnala Inserita: 1 maggio 2023 Leggi questa discussione che è simile alla tua situazione.
Frakkio Inserita: 25 ottobre 2023 Segnala Inserita: 25 ottobre 2023 Il 1/5/2023 alle 19:13 , Roberto Garoscio ha scritto: Leggi questa discussione che è simile alla tua situazione. Buongiorno, Sei riuscito a risolvere con il suggerimento di @Roberto Garoscio? perchè ho pravato ma senza risultati, potresti mandarmi qualche dettaglio per favore?
Messaggi consigliati