muga_81 Inserito: 1 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2023 (modificato) Buona sera, ho provato a collegare il Ring al mio citofono Urmet 1150/1, installato qualche anno fa con l'aggiunta di un buzzer per adeguare il citofono con chiamata elettronica in impianti tradizionali, internamente la scheda presente però riporta la sigla 1133-001C Ho fatto tutta la procedura di installazione ma al momento del test il Ring non riceve la chiamata ed il suono emesso dal buzzer non è limpido come sempre ma distorto. Per l'installazione del Ring ho seguito le istruzioni dell'app tranne per il cavo A6 che ho collegato sul +/- del buzzer (come letto nei vari post presenti online) Come posso risolvere il problema? Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie Modificato: 1 maggio 2023 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reddyx Inserita: 29 febbraio Segnala Share Inserita: 29 febbraio Ciao, sei riuscito a risolvere? Sai anche se c'è un modo per abbassare il volume della suoneria? Nel mio modello non c'è il buzzer e la suoneria credo venga riprodotta dall'altoparlante della cornetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 29 febbraio Segnala Share Inserita: 29 febbraio Reddyx devi aprire una nuova discussione, il nostro amico sono 9 mesi che non entra in forum . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati