aniellos Inserito: 1 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2023 buona sera a tutti ..una lavatrice zoppas con vari programma iniziale a 90gradi ..oppure eco 40gradi la sequenza carica acqua passa al lavaggio motore va sia sinistroso e destroso poi va allo scarico e svuota tutta l acqua bel cestello ma poi si ferma non parte la centrifuga....oppure a volte scarica acqua e dopo 10 minuti parte la crntrifuga ...io la prima cosa ho pulito il filtro della pompa , controllo spazzole, e ho soffiato dentro al pressostato e nel cavo della trappola d aria mi sembra tutt ok...solo una cosa il pressostato e di tipo elettronico dell electrolux e in verita' non ho conoscenze ma ho notato che soffiando non si sente chiudere contatto ma mi sono un po aggiornato e di tipo in off.....la lavatrice e del 2018 se per favore mi date un indizio da provare....io ho pensato il pressostato anche se vedo che lavora ....forse si e starato mha...grazie buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati