Vai al contenuto
PLC Forum


Urmet 2Voice - Configurazione apertura carrabile


delphy87

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano e sono nuovo in questo forum 🙂 Apro questo thread perché ho bisogno del vostro prezioso aiuto.

 

La mia abitazione è composta da due appartamenti in cui molti anni fa l'elettricista installò il sistema URMET 2Voice con pulsantiera esterna Sinthesi steel e videocitofoni a cornetta Mirò. In entrambi gli appartamenti è stato configurato il pulsante di apertura pedonale (utilizzabile anche senza bussata), un pulsante per l'attivazione della telecamera esterna (utilizzabile anche senza bussata) ed un pulsante per l'intercomunicazione tra i due appartamenti.


Mi appresto ora ad installare l'automazione del cancello carrabile, quindi vorrei poter aprire il carrabile sfruttando il terzo pulsante attualmente libero sui videocitofoni di entrambi gli appartamenti. In oltre vorrei posizionare nel mio cortile due pulsanti per l'apertura diretta del pedonale e del carrabile.

 

Chiedo quindi il vostro aiuto per capire bene, non essendo io un elettricista ma un semplice informatico, cosa devo fare/collegare/installare. Grazie mille a tutti ☺️

Modificato: da delphy87
Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

Il tasto con un puntino se premuto senza alzare la cornetta attiva il contatto NO sul posto esterno (SE2), i morsetti PA sul posto esterno collegati ad un pulsante aprono il pedonale.

Per pulsanti aggiuntivi al carraio devi operare sull’automazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...