filo66 Inserito: 2 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2023 Buongiorno, ho questo televisore che si presenta con il seguente difetto: manca il video ma la retroilluminazione è presente, con il telecomando si cambiano i programmi si regola l'audio e si spegne ed accende regolarmente. Potrebbe essere il pannello ? Quali prove potrei fare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2023 potrebbe essere anche la t-con . Prova a collegaci un TV esterno tramite scart e settato in AV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo66 Inserita: 3 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2023 Ho collegato un tv esterno tramite AV e l'immagine del programma selezionato si vede e si sente l'audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2023 la t-con è separata dal display? In tal caso io proverei a cercarla in rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo66 Inserita: 8 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2023 La T-Con è separata dal display. Il codice della T-Con è V460H1-CH7 Mi consigli di sostituirla ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2023 a che serve chiederglielo se te l'ha già detto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo66 Inserita: 11 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2023 Per giusto suggerimento di Riccardo, il problema era proprio la T-Con. Sostituita e TV perfettamente funzionante. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2023 ti è andata bene 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati