Laurianti Inserito: 2 maggio 2023 Segnala Inserito: 2 maggio 2023 Salve a tutti, Recentemente ho provato a collegare il mio (vecchio) Urmet 1130/12G al Ring Intercom (di Amazon). Inizialmente mi era sembrato molto semplice, dato che marca e modello sono presenti e risultano essere compatibili. In allegato: 1) foto della configurazione funzionante 2) schema suggerito da Amazon 3) foto dell'attuale configurazione Eppure non rileva il campanello quando suona. Sapreste gentilmente aiutarmi? Grazie
soltec Inserita: 2 maggio 2023 Segnala Inserita: 2 maggio 2023 ma vedo che anche un buzzer collegato, Non è che suona quello invece del ronzatore del citofono?
Laurianti Inserita: 4 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2023 Potrebbe essere. Questo cambia parecchio la situazione? Grazie
soltec Inserita: 4 maggio 2023 Segnala Inserita: 4 maggio 2023 Certo. Se suona solo il buzzer devi collegarlo li. Però potrebbero anche suonare insieme e allora non cambierebbe niente. Certo è strano che hai due. Non è che uno suona per la porta di casa?
Messaggi consigliati