Laurianti Inserito: 2 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2023 Salve a tutti, Recentemente ho provato a collegare il mio (vecchio) Urmet 1130/12G al Ring Intercom (di Amazon). Inizialmente mi era sembrato molto semplice, dato che marca e modello sono presenti e risultano essere compatibili. In allegato: 1) foto della configurazione funzionante 2) schema suggerito da Amazon 3) foto dell'attuale configurazione Eppure non rileva il campanello quando suona. Sapreste gentilmente aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 2 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2023 ma vedo che anche un buzzer collegato, Non è che suona quello invece del ronzatore del citofono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurianti Inserita: 4 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2023 Potrebbe essere. Questo cambia parecchio la situazione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 4 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2023 Certo. Se suona solo il buzzer devi collegarlo li. Però potrebbero anche suonare insieme e allora non cambierebbe niente. Certo è strano che hai due. Non è che uno suona per la porta di casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati