MrGarret Inserito: 2 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2023 Buondì, da profano ho bisogno d'aiuto con l'installazione del Ring (cavi bianchi nuovi sulle foto) su un vecchio citofono Umret, queste le foto delle connessioni e ora la domanda: come mai ho due cavi sul morsetto 9 e nessuno sul 7? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 3 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2023 Ciao MrGarret, 10 minuti fa, MrGarret ha scritto: ..............e ora la domanda: come mai ho due cavi sul morsetto 9 e nessuno sul 7? Ma normalmente senza Ring, ti funziona tutto? Sei sicuro che il suono del campanello derivi dal citofono e non piuttosto da un'altra scatola in giro per casa? Magari sopra la porta di ingresso Per il fatto dei due fili, probabilmente hanno passato un doppino telefonico per aumentare la sezione ed avere meno caduta di tensione al momento dell'apertura della serratura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrGarret Inserita: 3 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2023 Senza funziona. Hai ragione! Ho la scatola sopra la porta!!! A sto punto come faccio?! Senza funziona. Hai ragione! Ho la scatola sopra la porta!!! A sto punto come faccio?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 3 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2023 15 ore fa, MrGarret ha scritto: Hai ragione! Ho la scatola sopra la porta!!! A sto punto come faccio?! Devi passare un filo (o forse due), dal citofono alla scatola dove hai il campanello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrGarret Inserita: 3 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2023 Allora, risolto il primo problema ne se è presentato un secondo: il ring continua a notificare una suonata di citofono che non c'è, come fosse un contatto. Ovviamente in casa non suona nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 3 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2023 34 minuti fa, MrGarret ha scritto: Allora, risolto il primo problema ne se è presentato un secondo: il ring continua a notificare una suonata di citofono che non c'è, come fosse un contatto. Ovviamente in casa non suona nulla Ah per questo, mi dispiace per te ☺️, ma ti devi leggere la trentina di discussioni in merito al ring che sono "apparse" sul forum negli ultimi dieci giorni circa, non conosco l'apparecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 4 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2023 6 ore fa, MrGarret ha scritto: Allora, risolto il primo problema ne se è presentato un secondo: il ring continua a notificare una suonata di citofono che non c'è, come fosse un contatto. Ovviamente in casa non suona nulla Se sicuro di avere collegato A6 sul filo giusto? La suoneria come è collegata? In teoria dovrebbe avere un filo in comune con il 6 (filo giallo) e l'altro è il ritorno suoneria ( quello che dovrebbe andare sul 7) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrGarret Inserita: 4 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2023 Avevo fatto un errore di collegamento e ora le cose vanno molto meglio, ma qualche "suonata fantasma" c'è ancora. Magari stasera fotografo le connessioni e posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati