Vai al contenuto
PLC Forum


PIANO COTTURA DELONGHI MOD. PIN 60 TC


Alex7504

Messaggi consigliati

Spero di essere la sez. corretta 

 

 

Buon giorno a tutti ... ho il piano cottura in oggetto mi indica alternativamente F e L sui display di tutti i fuochi ... il manuale dice che deve essere fatta la calibrazione del piano ma non spiega come fare, qualcuno ha qualche info ?

 

Grazie Alex 

 
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per la tua risposta ... 

 

Nel manuale che ho dice di "premete" il simbolo della chiave ma non succede niente se la procedura è diversa non la so ... 

se puoi dire la procedura te ne sarei grado . 

 

Grazie Alex 

 

Modificato: da Alex7504
Link al commento
Condividi su altri siti

dice che premendolo la prima volta dopo aver dato la corrente si autoadatta la sensibilità dei tasti ma dice anche che va fatto in particolari condizioni che se non vengono rispettate appare quell'errore. Mi pare che siano condizioni riferite alla luminosità dell'ambiente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la tua risposta 

 

Ho letto la stessa cosa, ma appena collego la spina al piano va subito in condizione (errore) F  L alternati con ventola che gira e basta non riesco a fare altro. 

 

Grazie a chi sa darmi ulteriori info 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente rileva subito una luce eccessiva, lo fai a luce ambientale? 

 

ma lo hai da molto e ha cominciato a fare il problema dopo una interruzione di corrente o è nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Scusami il ritardo 

 

Lo faccio con luce ambiente non con luce diretta. 

 

fuori garanzia quindi non è nuovo, so che è un piano che non fanno più, lo ha cominciato a fare dopo una nuova accensione visto che il piano quando non si usava per alcuni mesi veniva scollegata la spina. 

 

Sembra come che la procedura di calibrazione non ci fosse più e va direttamente in errore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Problema risolto, scheda touch con falsi contatti "possibile" acqua andata all'interno da misurare i diodi e i "transistor" che formano il touch in uno segnava un corto. dissaldato pulito e rimontato tutto funziona bene, lo tengo in prova. 
Buona serata a tutti ...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...