MRD Inserito: 3 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2023 Buongiorno purtroppo data la mia scarsissima esperienza con tia portal ho bisogno di aiuto a riguardo il caricamento di una cpu 1500 l'architettura del mio sistema e composta da una CPU 1500 una CPU 1200 e altre utenze quali regolatori inverter e unita I/O tutte collegate in profinet durante il caricamento della CPU 1500 dopo i controlli di compatibilita hardware mi appare questo messaggio potreste per favore aiutarmi a capire la causa e la soluzione a questo Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suppaman87 Inserita: 7 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2023 Hai configurato il modello corretto di cpu uguale a quello in cui tenti di scaricare il software? Hai verificato che la versione del firmware sia la stessa? La cpu è raggiungibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MRD Inserita: 9 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2023 buongiorno suppaman87 Scusa se rispondo solo ora ma ero fuori sede Graszie per la in fo sono riuscito a caricare tutto il programma... non avevo inserito la sd nella CPU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati