walter longo Inserito: 3 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2023 Salve, come da titolo, il telefono in questione è caduto a terra e si è bagnato perchè pioveva ; dopo averlo asciugato perbene, ha continuato a funzionare per tre quattro ore e quando è stato messo sotto carica, segnalava la presenza di umidità . Nel riaccenderlo, si notano sullo schermo ,in un angolo in basso, le scritte colorate e non bianche, caratteristiche di samsung, . Sapete se posso fare qualcosa, adesso è smontato. Grazie Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 5 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2023 l'ho rimontato, non c'era nessuna traccia di acqua, solo che adesso si vedono accesi solo i due tasti giù , vicino al tasto centrale. Qualcuno mi sa dire per favore cosa posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 10 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2023 Grazie a tutti, era in corto il display, l'ho sostituito , ed è tutto a posto. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 10 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2023 Hai fatto tutto da solo senza alcun consiglio , complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati