anthea Inserito: 4 maggio 2023 Segnala Inserito: 4 maggio 2023 Buongiorno, ho un problema su una vecchia casa che dovrei dotare di un citofono basico. Premetto che non mi interessa che apra o comandi nulla, solo un campanello e che si senta la voce. Non esiste un impianto a fili precedente e quindi pensavo di poterne installare uno senza fili. La portata dovrebbe essere circa 150-200m. Non posso permettermi per ora di acquistarne uno costoso. Ne ho visti molti in giro economici, ma non so se sono fregature. Chiedo consiglio a voi, se poteste suggerirne uno buono e che non costi una follia (intorno ai 100-200 euro). Se necessita installare un'antenna a muro esterna che faccia da ripetitore, non ci sono problemi. Purtroppo farei anche a meno, ma non c'è segnale neppure per il cellulare e quindi non posso farmi chiamare col telefono.... Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.
ROBY 73 Inserita: 4 maggio 2023 Segnala Inserita: 4 maggio 2023 (modificato) Ciao anthea, 6 ore fa, anthea ha scritto: ..........pensavo di poterne installare uno senza fili. La portata dovrebbe essere circa 150-200m. Chiedo consiglio a voi, se poteste suggerirne uno buono e che non costi una follia (intorno ai 100-200 euro). Purtroppo, queste tre "caratteristiche" non vanno molto d'accordo tra loro, anzi, proprio per nulla. Modificato: 4 maggio 2023 da ROBY 73
anthea Inserita: 15 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2023 Capisco. Quindi consigliate di trovare il modo di passare coi fili...
ROBY 73 Inserita: 15 maggio 2023 Segnala Inserita: 15 maggio 2023 6 ore fa, anthea ha scritto: Quindi consigliate di trovare il modo di passare coi fili... Sicuramente sì
Messaggi consigliati