Vai al contenuto
PLC Forum

citofono senza fili

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

ho un problema su una vecchia casa che dovrei dotare di un citofono basico. Premetto che non mi interessa che apra o comandi nulla, solo un campanello e che si senta la voce.

Non esiste un impianto a fili precedente e quindi pensavo di poterne installare uno senza fili. La portata dovrebbe essere circa 150-200m.

Non posso permettermi per ora di acquistarne uno costoso. Ne ho visti molti in giro economici, ma non so se sono fregature.

Chiedo consiglio a voi, se poteste suggerirne uno buono e che non costi una follia (intorno ai 100-200 euro). Se necessita installare un'antenna a muro esterna che faccia da ripetitore, non ci sono problemi.

Purtroppo farei anche a meno, ma non c'è segnale neppure per il cellulare e quindi non posso farmi chiamare col telefono....

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.

Inserita: (modificato)

Ciao anthea,

6 ore fa, anthea ha scritto:

..........pensavo di poterne installare uno senza fili. La portata dovrebbe essere circa 150-200m.

Chiedo consiglio a voi, se poteste suggerirne uno buono e che non costi una follia (intorno ai 100-200 euro).

Purtroppo, queste tre "caratteristiche" non vanno molto d'accordo tra loro, anzi, proprio per nulla.

Modificato: da ROBY 73
  • 2 weeks later...
Inserita:

Capisco.

Quindi consigliate di trovare il modo di passare coi fili...

Inserita:
6 ore fa, anthea ha scritto:

Quindi consigliate di trovare il modo di passare coi fili...

Sicuramente sì